Kean: "Allegri è un papà sportivo per me"

28 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Moise Kean Juventus Allegri intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN ALLEGRI JUVENTUS INTERVISTA - Il protagonista del nuovo appuntamento con DAZN Heroes è Moise Kean. L’azzurro si è raccontato ai microfoni dell’emittente televisiva descrivendo il suo rapporto con Massimiliano Allegri e con alcuni giovani compagni della Juventus. Ecco le sue parole.

L’intervista di Kean su Allegri e i compagni alla Juventus

“Allegri? Abbiamo un ottimo rapporto, mi ha fatto capire quando facevo cavolate e quando facevo bene. Per me è un papà sportivo, a volte litighiamo ancora ma alla fine ci vogliamo bene, anche se non ce lo diciamo”.

Su Fagioli e Miretti

“Miretti lo conosco da quando una volta mi avevano messo in punizione mi avevano fatto allenare con i più piccoli e c’era lui. Di Fagioli ne parlavano tutti bene, mi fermai a guardare una partita dell’Under 21 e dissi: “Questo è veramente bravo”. Avrà tempo per farvelo vedere”.

Nicolussi Caviglia 

“Hans è un po’ il mio gemello, mi conosce più di tutti qua dentro. Prima che io dica qualche cavolata mi dice di non dirla, mi conosce troppo bene, è la mia guida. Quando non capisco qualcosa chiedo ancora a lui una mano. Anche gli esercizi che magari non ho capito, per me è speciale il rapporto che abbiamo. È molto aperto anche se ascolta la musica peggiore”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down