KEAN ALLEGRI JUVENTUS INTERVISTA - Il protagonista del nuovo appuntamento con DAZN Heroes è Moise Kean. L’azzurro si è raccontato ai microfoni dell’emittente televisiva descrivendo il suo rapporto con Massimiliano Allegri e con alcuni giovani compagni della Juventus. Ecco le sue parole.
“Allegri? Abbiamo un ottimo rapporto, mi ha fatto capire quando facevo cavolate e quando facevo bene. Per me è un papà sportivo, a volte litighiamo ancora ma alla fine ci vogliamo bene, anche se non ce lo diciamo”.
“Miretti lo conosco da quando una volta mi avevano messo in punizione mi avevano fatto allenare con i più piccoli e c’era lui. Di Fagioli ne parlavano tutti bene, mi fermai a guardare una partita dell’Under 21 e dissi: “Questo è veramente bravo”. Avrà tempo per farvelo vedere”.
“Hans è un po’ il mio gemello, mi conosce più di tutti qua dentro. Prima che io dica qualche cavolata mi dice di non dirla, mi conosce troppo bene, è la mia guida. Quando non capisco qualcosa chiedo ancora a lui una mano. Anche gli esercizi che magari non ho capito, per me è speciale il rapporto che abbiamo. È molto aperto anche se ascolta la musica peggiore”.