JUVENTUS VERONA INTERVISTA - Sette vittorie in otto partite è il risultato della Juventus in questa seconda parte di stagione. L'ultima vittoria, nella sfida contro il Verona, è arrivata grazie alla rete di Moise Kean, che al termine della partita ha parlato così ai microfoni di DAZN.
"In questo momento, soprattutto dopo la sconfitta dell'Inter, abbiamo la motivazione per continuare così e mettercela tutta. Dopo la sosta le partite non sono mai facili, questa sera abbiamo vinto e speriamo di continuare così. Giocare in casa sappiamo cosa vuol dire, per noi è sempre speciale, bisogna dare il massimo per avere risultati come stasera".
"La mia ambizione è lavorare giorno per giorno, ho fatto degli sbagli e sto crescendo e capendo. È l'ora di dare la formazione a me stesso.
Allegri, soprattutto nei momenti difficili mi ha sempre aiutato, mettendomi nel momento giusto. L'unico ringraziamento lo posso dare dal campo e dimostrargli che ci sono. Juve made in Vinovo? Siamo cresciuti tutti insieme, abbiamo un'ottima intesa"
"A - 4 dalla zona Champions, questo vi carica? Sì, assolutamente anche se noi non pensiamo ai punti che dovrebbero ridarci o meno, cerchiamo di vincere ogni partita e dare gioia ai tifosi e al club".