Kean, si riapre la trattativa: potrebbe essere il colpo last minute

3 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-kean-moise-everton-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN - A due giorni dalla fine del mercato si torna a parlare di Moise Kean. Lo fa Tuttosport, rivelando che il 20enne attaccante dell’Everton vorrebbe tornare a casa, ma per restarci definitivamente. E per casa si intende la Juventus. La pista è calda, non ancora scontata.

Kean, la situazione

Stando al quotidiano torinese, i contatti tra Kean e i campioni d’Italia vanno avanti da mesi. Mino Raiola, il ben noto agente del Nazionale azzurro, in queste settimane ha mediato tra i due club per cercare di esaudire il desiderio del suo assistito. Kean dal canto suo spinge per tornare alla Juventus e, a differenza di altri obiettivi bianconeri per completare il raprto, ha un vantaggio: grazie ai trascorsi nel settore giovanile dei campioni d’Italia non occupperebbe posti nella lista Champions.

Il ritorno alla Juventus

Kean è reduce da una stagione non esaltante con l’Everton e un debutto 2020- 21 non migliore (è entrato all’89’ contro il Tottenham). Raiola sta facendo di tutto per trovare un compromesso con l’Everton, che però non vuole regalare un giocatore per il quale poco più di dodici mesi fa sono stati investiti quasi 30 milioni. Paratici spera nel lieto fine e in quel caso potrebbe essere ben soddisfatto della squadra costruita. Non è ovviamente Suarez ma potrebbe fare comodo.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down