JUVENTUS KHEDIRA INTERVISTA - Fuori dal progetto tecnico di Pirlo, e con un ingaggio importante che pesa non poco sulle finanze della società bianconera, Sami Khedira è ormai pronto a lasciare Torino. La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte: giocatore e club sono alla ricerca della miglior soluzione per entrambi. L'ex centrocampista del Real Madrid, nel corso di un'intervista rilasciata al giornale inglese The Athletic, ha espresso le sue preferenze. Ecco le parole del tedesco.
"Sono un ragazzo competitivo e voglio giocare, questa situazione è insolita per me. Prendo parte agli allenamenti della squadra, cerco di mantenere sempre intatto il livello di concentrazione e di energia. Ma poi nel fine settimana manca la cosa più importante: voglio giocare. Ecco perché sto provando a cambiare la situazione o a lasciare Torino per tornare a fare quello che più mi piace: giocare a calcio".
"Il campionato inglese mi manca, sarebbe per me la ciliegina sulla torta. In Premier ci sono meno pause nel gioco e molti contropiedi. E questo è quello che mi piace".