Khedira sul piede di partenza: "Sogno di giocare in Premier League"

19 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-khedira-sami-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KHEDIRA PREMIER LEAGUE - In casa Juventus tiene ancora banco la questione relativa a Sami Khedira. Il tedesco è fuori dal progetto di Andrea Pirlo e in estate la dirigenza ha cercato una soluzione per liberarsi dell'oneroso ingaggio del calciatore. Le parti, però, non sono riuscite ad accordarsi e adesso il centrocampista continua ad allenarsi da solo. In una intervista a Sky Sport Deutschland, Khedira ha parlato del suo sogno di giocare in Premier League.

Juventus, Khedira e il sogno Premier League

"Sin da quando ero bambino, ho sempre sognato di giocare in Premier League. La mia carriera mi ha dato tante soddisfazioni fino ad ora, ma una cosa che mi manca è quella di approdare nel campionato inglese. Ho sempre visto molte gare di Premier da quando ero piccolo ma ora sto seguendo molto di più questo campionato. Quando gioco la Champions contro squadre inglesi sono elettrizzato. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte di un club di Premier League".

Su Mourinho

"È sempre onesto, diretto, chiaro ed è un grande allenatore, ha un forte personalità. È un vincitore, anche se in molti dicono che ha uno stile troppo difensivo. Per questo mi ha impressionato di più. Mi è piaciuto molto lavorare con Mourinho, ma ci sono altri tecnici con cui desidererei lavorare. Ma non rifiuterei una proposta da Mourinho".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down