Altri nomi per il centrocampo: Kjaergaard osservato speciale

21 Settembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Maurits Kjaergaard Juventus calciomercato Salisburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAERGAARD SALISBURGO JUVENTUS CALCIOMERCATO- La Juventus, esclusa dalle coppe europee, ne approfitta per osservare i migliori giovani e i migliori calciatori del continente. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Kjaergaard del Salisburgo. Ecco chi è e perché accende il calciomercato autunnale.

Calciomercato : la Juventus su Kjaergaard del Salisburgo

È chiaro, al momento, che il primo obiettivo per il calciomercato futuro della Juventus sia trovare rinforzi per il centrocampo. In pole ci sarebbe Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratello di Marcus. Ma altri profili, visto il suo alto costo, sarebbero al vaglio. Tra questi Maurits Kjaergaard, centrocampista danese. Stando anche a Sportmediaset il profilo del classe 2003 del Salisburgo sarebbe osservato speciale anche dell’Inter. 

Chi è Kjaergaard?

Kjaergaard è un centrocampista danese del Salisburgo. Classe 2003 il ragazzo vanta 189 cm di altezza per 77 kg di esplosività e forza fisica. Giovane, di grande prospettiva, avrebbe già annunciato di essere all'ultima stagione al Salisburgo.

Buono in mediana, è dotato di una discreta tecnica e di buoni tempi di inserimento. Proprio quello di cui è alla ricerca la Juve...

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down