KOOPMEINERS OLANDA MOTTA NAPOLI - Come riportato questa mattina da Tuttosport, la prima in campo con la Juventus per Teun Koopmeiners non sarà probabilmente domani sera contro la Roma ma bensì dopo la sosta col Napoli. Il giocatore, non convocato dall'Olanda rimarrà a lavorare a Torino a disposizione di Thiago Motta.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Appena due sedute in allenamento con la Juventus per quello che di fatto è stato l'acquisto più caro di questa sessione di trattative bianconera. Koopmeiners ha infatti scalzato dal primo posto del podio Douglas Luiz e adesso dovrà ripagare sul campo la fiducia riposta nei suoi confronti e l'attesa di un anno per averlo a disposizione. Il muro dell'Atalanta alla fine è stato abbattuto a suon di milioni e Teun è pronto a vivere la sua prima partita a Torino.
Non lo farà dal campo ovviamente e dovrà rimettersi in sesto durante la sosta. In aiuto alla vecchia signora è infatti giunto il tecnico dell'Olanda Koeman non convocandolo poichè non nella miglior condizione. Condizione che potrà così ritrovare a Torino agli ordini di Motta. Buone notizie in questo senso arrivano anche dagli altri nazionali visto che anche Vlahovic (motivi familiari) e Conceiçao salteranno i relativi impegni in Nations League. A lasciare Torino tra gli ultimi arrivi sarà il solo Nico Gonzalez convocato dall'Argentina.