KOSTIC CONFERENZA STAMPA JUVENTUS USA - Continuano ad arrivare le dichiarazioni dei giocatori della Juventus dal ritiro negli USA. Tra coloro che si concedono ai giornalisti, c’è Filip Kostic, che ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
"Siamo qui in California da qualche giorno. Abbiamo viaggiato tanto, ma è bello essere qui. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per prepararci alla prossima stagione, è tutto perfetto".
"Sta meglio, però ha dovuto svolgere un lavoro differenziato in questa prima parte di precampionato. Spero che possa tornare in squadra il prima possibile: lui è molto positivo e concentrato sul recupero, per la squadra è un giocatore molto importante".
"Ci stiamo allenando tanto stiamo facendo tutto quello che serve per prepararsi nel miglior modo possibile alla nuova stagione. Tutto procede bene, quella con il Milan è un'amichevole, ma noi vogliamo vincere per cominciare nel modo giusto. Stiamo provando a fare il meglio per essere pronti per il campionato: sappiamo di dover migliorare. E sappiamo che il Milan è un ottima squadra e ha grandi qualità. Ma ne abbiamo anche noi e siamo compatti.
La gara contro il Barcellona è saltata, noi volevamo giocare, poi è successo quello che sappiamo. Ora abbiamo la partita contro il Milan e poi quella contro il Real per essere pronti per l'inizio della stagione.
La sfida contro il Real Madrid? Sarà senz'altro importante, vogliamo vincere per noi e anche per la Serie A. La Juventus è il più grande club in Italia e vogliamo rappresentare l'Italia nel migliore dei modi in ogni partita".