Niente Arabia per Kostic, ma c'è il Turchia

5 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Filip Kostic Juventus calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOSTIC JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il calciomercato italiano, così come quello arabo si è chiuso senza che Filip Kostic riuscisse a formalizzare il suo trasferimento all’Al Ittihad che si è messo troppo tardi. Ma le possibilità di una partenza dalla Juventus non sono ancora tramontare perché in Grecia e in Turchia il mercato è ancora aperto.

Calciomercato Juventus, quale futuro per Kostic

Al momento le uniche possibilità per il serbo sembrano essere la Grecia e la Turchia. Specialmente dalla Super Lig potrebbero arrivare delle offerte. Galatasaray e Besiktas avrebbero infatti dimostrato interesse e chiesto informazioni. Per loro c'è tempo fino al 13 settembre. Lo riporta Tuttosport.

Si continua a trattare quindi, secondo TuttoSport. Si lavoro ancora perché la Juventus chiede 8 milioni, mentre il cub turco si sarebbe fatto avanti con un'offerta da 4, ma ci sarebbe spazio per ritoccare la cifra. Anche se l'accordo venisse trovato, però, ci sarebbe da capire quale sarebbe la risposta del giocatore, dal momento che, riporta ancora il quotidiano, Kostic avrebbe detto no a:

  • Spartak Mosca
  • Southampton
  • Crystal Palace
  • Eintracht
Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down