KULUSEVSKI - Anche Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo della Juventus e della Nazionale svedese, ha parlato dopo la partita di Nations League della sua Svezia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. All'emittente TV4 ha reso omaggio a Cristiano Ronaldo, avversario ieri sera ma compagno in bianconero da questa stagione.
"l suo secondo gol è stato più bello del primo, ha fatto la differenza. Rimani impressionato quando lo vedi giocare, è davvero incredibile. Cristiano dimostra a ogni partita di essere il migliore. Sono fortunato a poter giocare con lui nella Juventus", le lodi dell'ex Parma al suo compagno di squadra in bianconero.
All'emittente svedese TV4, ha parlato lo stesso Cristiano Ronaldo, spendendo a sua volta belle parole per il nuovo compagno di squadra alla Juventus Dejan Kulusevski. "Vedo in lui un grande potenziale e un grande talento. Sono convinto che Dejan farà del suo meglio e ci aiuterà a fare grandi cose alla Juve. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare stasera perché non lo conoscevo molto bene, ma oggi l'ho osservato e ho notato un grande giocatore. Spero di poterci giocare e fare tanti gol insieme". L'intesa tra i due almeno a parole sembra già esserci.