KULUSEVSKI JUVENTUS TOTTENHAM INTERVISTA - Nelle scorse settimane era stato dato per certo il ritorno di Dejan Kulusevski alla Juventus al termine del prestito dal Tottenham, questo perché la mancata qualificazione del club inglese alla Champions League non ha fatto scattare l’obbligo di riscatto. Tali certezze sarebbero però piano piano state smontate. In un’intervista ai microfoni di London Evening Standard ha parlato del suo futuro lo stesso svedese.
"Devo parlare con il club, onestamente non abbiamo avuto il tempo di farlo perché gli ultimi mesi sono stati molto difficili. Abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio e ottenere più vittorie possibili, quindi parlerò con il club e vedremo qual è il piano da parte loro e da parte mia.
Certo che amo il club, ma ci devo parlare e vedere quali sono i loro pensieri e come si prospetta il mio futuro. Quella di quest'anno è stata una stagione deludente ma senza rimpianti, so di aver dato il massimo. Ho avuto un mese in cui ho faticato, ma è normale".
"Quando le cose non vanno devi cambiare il prima possibile, puoi giocare male due o tre partite, ma non un mese intero. Devo migliorare sotto questo punto di vista, per fare ancora meglio in futuro. Questo è quello che fa Kane, non importa come va per la squadra, lui segna sempre".