PARMA JUVENTUS KULUSEVSKI - Felice per la prestazione, e per aver ritrovato il gol che mancava dal match casalingo contro il Verona, Dejan Kulusevski è apparso soddisfatto ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole.
"Oggi avevamo fame, volevamo vincere a tutti i costi. Quando fai gol abbastanza presto è più facile vincere la partita perchè ti viene più energia, abbiamo continuato e non ci siamo mai fermati. Io conosco il Parma, si difendono davvero bene e lottano su ogni pallone. Però noi quando perdevamo la palla andavamo subito a prenderla, così è più facile giocare, quando siamo nella loro metà campo, sono contento della prestazione oggi".
"Ero contento perchè diventa tutto più facile quando fai gol, puoi solo giocare libero. E quello mi è servito, non ho giocato tanto ultimamente e quando giochi e fai gol diventa tutto più facile. Poi ero contento perchè diventa più facile la partita, fare l'1-0 lì è una cosa molto positiva".
"Lui mi chiede di guardare gli altri movimenti, non è difficile: andare anche in profondità, non volere sempre la palla sui piedi, quindi fare tante cose diverse, non è facile, non si può sempre attaccare, devi sempre essere pronto a difendere. Sono cose nuove ma sono molto fiducioso che posso fare ancora meglio ed aiutare di più la squadra".