La Juve nella corsa Scudetto? Parola ai protagonisti del 2002

8 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-verona-vlahovic-zakaria
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA IULIANO TACCHINARDI - A 20 anni di differenza dal celeberrimo Scudetto vinto dalla Juventus il 5 maggio del 2002, alcuni dei protagonisti di quella cavalcato hanno rilasciato dichiarazioni in merito a Tuttosport. Mark Iuliano e Alessio Tacchinardi hanno parametrato, in particolar modo, la situazione attuale alla loro, sostenendo come la 'Vecchia Signora' possa ancora credere al sogno tricolore.

Juventus, le parole di Iuliano

"Bisogna sempre crederci, altrimenti non puoi far parte della Juve. Le premesse sono buono, anche perché a parte l'ottimo mercato i bianconeri finalmente incassano pochi gol. I punti in classifica ci sono, mancano tante giornate e per lo Scudetto vediamo anche il passo delle avversarie".

Le parole di Tacchinardi

"Oggi, dopo una campagna acquisti del genere, non devi evitare di sognare. Non è impossibile la rimonta, io ho vinto e perso campionato all'ultimo istante, può succedere di tutto, anche se questa Juve ha troppe squadre davanti. Piuttosto, dopo Napoli-Inter e magari con Chiesa in squadra una piccola speranza l'avrei messa sulla vittoria del campionato. Ma così è difficilissimo. Di certo è importante che questo entusiasmo sia cavalcato".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down