La moviola di Napoli-Juventus: c'è la sbracciata di Chiellini su Rrahmani

14 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-napoli-juventus-doveri-daniele-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI JUVENTUS MOVIOLA - Al Diego Armando Maradona di Napoli la Juve si è dovuta inchinare alla formazione partenopea, uscita vittoriosa grazie ad un rigore di Capitan Insigne. Non sono mancate, in casa bianconera, le proteste per l'assegnazione del penalty, concesso dall'arbitro Doveri dopo una consultazione al VAR. Riviviamo, con la lente d'ingrandimento della nostra moviola, questo episodio, nonché quello della possibile (poi non comminata) doppia ammonizione per l'azzurro Di Lorenzo.

La moviola di Napoli-Juventus

28' - Dal centro-destra del fronte offensivo, il Napoli batte una punizione: la palla arriva a centro area dove Chiellini, per prendere posizione e difendere l’uscita di Szczesny, allarga il braccio e con la mano aperta colpisce sul volto Rrahmani. L'accaduto inzialmente sfugge all'arbitro Doveri, il quale va a consultare il VAR su suggerimento di Valeri. Dopo aver controllato le immagini il direttore di gara concede il rigore, che a termini di regolamento pare esserci. Cheillini non guarda il pallone, preoccupandosi solo di ostacolare il giocatore azzurro.

37' - Di Lorenzo, già ammonito per fallo su Chiesa, viene nuovamente saltato dall’ex viola. Il terzino afferra Chiesa per il braccio ma la trattenuta non appare plateale. Il bianconero si ferma, Doveri non fischia nemmeno il fallo: la valutazione appare corretta. Di Lorenzo è bravo e fortunato a fermarsi in tempo utile per non essere sanzionato.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down