Allegri: "Partita di sofferenza. Ora blindare la Champions"

23 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus perde in casa della Lazio in questa gara di ritorno di Coppa Italia, ma vola comunque in finale con un punteggio totale di 2-3. Nel post partita ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole

Lazio - Juventus, le parole di Allegri

Sulla gara

“È stata una partita di sofferenza, abbiamo preso goal da palla inattiva subito. Siamo cresciuti e abbiamo fatto un buon secondo tempo. Andate in finale non è semplice. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato”

Sul momento

“Non è facile questo momento, l’anno scorso avevano una situazione non idonea. Quest’anno c’è stato un crollo e l’ultimo mese ci sono state partite pesanti. Ora possiamo blindare la Champions”

Errori sui goal subiti

“Sui goal ci sono stati due errori grossolani ma comunque per la squadra questi sono momenti difficili. Sono test per i ragazzi di crescita”

Accesso alla Supercoppa

“Aiuto per la società a livello economico perché c’è anche la Supercoppa. Le critiche ci sono sempre abbiamo fatto un girone d’andata che nessuno si aspettava. Io ero preoccupato per il ritorno con delle difficoltà”

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down