Le pagelle di Brambati: "Do 5 alla Juventus e 4,5 ad Agnelli"

29 Aprile 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-agnelli-andrea-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BRAMBATI - L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Gli è stato chiesto di dare un voto alla stagione di Massimiliano Allegri e alla dirigenza di Andrea Agnelli. Queste le parole del procuratore. 

Il voto di Brambati alla stagione di Allegri alla Juventus

"Devo ricordare che alla Juventus sono andati via allenatori che hanno vinto Scudetti, Coppe Italia e Supercoppe. Do un giudizio negativo all'annata della Juventus, gli darei un 5 in ogni caso. La Coppa Italia nella stagione della Juve non sposta nulla. Spostano il campionato o la semifinale di Champions, anche i quarti. Do un voto anche alla società, che ha sostituito in maniera inadeguata Ronaldo. Sei rimasto troppo impreparato. E' una insufficienza che va divisa con la società. Il rinforzo Vlahovic è arrivato troppo tardi ed è stato anche sfruttato male".

Il voto ad Agnelli

"5 o 4,5. Anche perché ha avuto l'opportunità di riportarsi a casa Conte invece ha pensato a se stesso. Doveva fare l'interesse della Juve e non lo ha fatto. Lo ha perso prima facendolo andare all'Inter, poi ha avuto l'altra occasione dopo che è andato via all'Inter. Alla Juve serviva ricostruire e serviva uno come Conte, non Allegri".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down