LECCE JUVENTUS PERIN INTERVISTA - Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Lecce e Juventus.
"Non ci piace piangerci addosso. È un momento che ci sta aiutando a connetterci ancora di più. Sono arrivati tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando di essere giovani, ma con grande spessore umano. Così è più facile trovare delle energie e dei modi per andare oltre il pareggio di oggi. La squadra è composta da giocatori che possono giocare tutti. Non ci piace piangerci addosso, eravamo venuti qui per vincere".
"Giocare nella Juventus implica dover vincere tutte le partite. Inoltre la filosofia intrapresa siamo sicuri sia vincente. Abbiamo dimostrato varie volte che è un modo di giocare che alza le probabilità di vittoria, abbiamo grande fiducia in questo e credo che lo stiamo dimostrando. Il Lecce ha fatto un grande secondo tempo e gli vanno fatti i complimenti".
“In questo momento dobbiamo tener botta. Abbiamo l’opportunità di dimostrare a tutti che nonostante la Juventus sia rimaneggiata dagli infortuni, rimane in piedi. Questo crea il rispetto e il timore che gli avversari hanno in te. In settimana vedi che tutti la vedono come un’occasione. A Lipsia, ad esempio, in una situazione di difficoltà tutti hanno dato quel qualcosa in più. Non sempre si riesce a dimostrare questo, ma c’è grande voglia di proseguire un percorso che secondo noi sarà vincente”.
“Abbiamo seguito e ci siamo prima accertati che fosse passata la zona critica, perché sennò non saremmo dovuti scendere in campo. Dalle notizie che giungono sembra sia passata la paura. Gli faccio un imbocca al lupo e non vedo l’ora di rivederlo in campo, perché è un ragazzo iper competitivo ed è bello affrontarlo”.