LECCE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Alla Juventus resta ancora da giocare un match importante in Champions League per assicurarsi almeno il passaggio in Europa League. Il pensiero però è rimandato perché adesso tocca alla Serie A dove c’è il Lecce ad aspettare i bianconeri. L’appuntamento per Juventus - Lecce è fissato per sabato 29 ottobre alle 18:00 allo stadio 'Via del Mare'.
La Juventus, almeno in Serie A, sembra aver ritrovato la condizione giusta, che l’ha portata a vincere le ultime due sfide prima della dodicesima giornata che si appresta a iniziare. Stagione altalenante invece per il Lecce che si trova per appena due punti fuori dalla zona retrocessione e viene da una vittoria, due pareggi e due sconfitte negli ultimi cinque match.
Pochi cambi e pochi assenti per Salentini che può fare affidamento sul consueto undici titolare schierato nel suo classico 4-3-3. Unico dubbio la presenza di Banda nel tridente d’attacco al fianco di Strefezza e Ceesay.
Allenatore: Salentini
Sono molti di più, rispetto a quelli di Salentini, i nodi da sciogliere per Allegri, che sembra avere più uomini in infermeria di quelli a disposizione. Fuori Chiesa, Di Maria, Pogba, De Sciglio e Paredes a cui si è aggiunto anche Vlaovic. In difesa dovrebbero quindi schierarsi Danilo e Bonucci con Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic e in attacco la coppia Kean, Milik.
Allenatore: Allegri
ARBITRO: Chiffi
Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android e sul canale 214 del satellite.