JUVENTUS INTERVISTA LLORENTE – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, un ex bianconero come Fernando Llorente ha toccato diversi temi caldi in casa Juventus. Dall’addio a Paulo Dybala a Dusan Vlahovic, al possibile acquisto di Molina.
“Allegri con la Juventus ha fatto cose strepitose, i dirigenti lo hanno voluto per ricostruire ciò che negli ultimi anni si è perso. Quest’anno non è riuscito a sfondare, ma la società deve avere pazienza. Quando ho giocato contro Vlahovic era poco più che un ragazzino, eppure già si vedeva che aveva la qualità per diventare un top player. Deve continuare a lavorare sodo, il club ha investito tanto e ora aspetta che la fiducia sia ripagata. Superata la fase di ambientamento, potrà fare la differenza”.
“Assolutamente pronto. Sono contento per lui, per quello che sta raccogliendo, perché è un bravo ragazzo e un professionista esemplare”.
“Certe cose nel calcio succedono, a volte giocatori e club han- no idee diverse e preferiscono separarsi. Dopo sette stagioni, sarà strano vedere Paulo con un’altra maglia”.