LOCATELLI CONFERENZA NANTES JUVENTUS - Alla vigilia della partita che sarà rivelatrice sul cammino europeo futuro della Juventus, ha preso la parola in conferenza stampa Locatelli, centrocampista bianconera che avrà le chiavi del centrocampo della sua squadra contro il Nantes. Ecco quello che ha detto.
Nantes-Juventus, Lafont: "Le difficoltà del Nantes sono il passato. Ora è tutto diverso"
"Non serve dire che il risultato della partita di andata non è stato buono, siamo venuti qui per vincere, per passare il turno. Siamo concentrati, dobbiamo fare moltissima attenzione, serve una gara lucida e stare senza altro per la testa per 90' e, se dovesse servire, oltre".
"L'Europa League è un obiettivo della Juventus, siamo qui per continuare il nostro percorso in Europa. Ho visto la squadra molto concentrata anche oggi, è un ottimo segnale".
"Innanzi tutto servirà intelligenza, lo stadio sarà sold out, ci sarà molta partecipazione da parte dei tifosi francesi, per quello che mi riguarda sono le gare più belle da giocare".
"Non abbiamo fatto quello che è nelle nostre possibilità. Ne siamo consapevoli, e la nostra risposta deve arrivare dal campo. Dovremo essere attenti e non concedere nulla agli avversari. Dobbiamo sfruttare la carica dell'ambiente ostile e trasformarlo in energia a nostro favore".
"Mi sono sentito un giocatore della Juventus fin da subito, l'obbligo di riscatto è statpo raggiunto ma il resto è burocrazia che non mi compete e di cui non so nulla. Per il resto io cerco di essere da esempio ogni giorno, ma ci sono tanti giocatori molto carismatici in questa squadra ed è questa la cosa importante. E poi non devo riconoscerlo io, è la squadra che lo riconosce".