LOCATELLI DE ZERBI CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nellla seconda metà di stagione Manuel Locatelli non ha brillato nel centrocampo della Juventus, tanto da non conquistare neppure la convocazione in Nazionale. La sua permanenza in bianconero non sembra messa in dubbio, ma con il calciomercato estivo in avvicinamento cominciano a girare voci anche sul suo futuro. In particolare, scrive La Gazzetta dello Sport, in agguato ci sarebbe De Zerbi.
A marzo si parlva di un intersse dal parte del Brighton per Locatelli. Ma dire che il Brighton starebbe pensando di chiamare Locatelli non è propriamente giusto. Infatti, secondo la ‘rosea’, il vero interessato al talento del centrocampista, valutato tra 30 e 35 milioni, sarebbe il suo ex allenatore Roberto De Zerbi. Adesso il tecnico si trova a Marsiglia e porprio da lì starebbe chiamando ancora una volta il centrocampista azzurro. Ma portarlo in Liga non sembra così facile, dal momento che il giocatore vorrebbe rimanere a Torino.
Secondo il quotidiano La Nazione, la Fiorentina dell'ex bianconero Raffaele Palladino avrebbe individuato in Manuel Locatelli l'equilibratore che manca nel centrocampo Viola. Locatelli dopo tre brutte stagioni non è più certamente considerabile una risorsa essenziale. Thiago Motta però vorrebbe concedere ancora spazio al giocatore e non lo considera completamente fuori dai piani, per questo la Juventus non farà sconti alla Viola.