Locatelli: "Eravamo venuti qui per vincere"

15 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Nella foto Manuel Locatelli nel riscaldamento pre partita. Queste le sue parole a DAZN dopo il pareggio a Genova contro il Genoa.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI GENOA JUVENTUS INTERVISTA - A DAZN, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al pareggio di questa sera tra Genoa e Juventus. Questa l'intervista.

L'intervista a Locatelli al termine di Genoa-Juventus

Un punto guadagnato?

"Il punto c'è stato si, ma siamo venuti qui per vincere. Non deve succedere che prendiamo gol appena comincia il secondo tempo".

Migliorare la via del gol

"Dobbiamo migliorare in fase realizzativa si, come la pazienza nell'avere la palla. Bisogna migliorare e ci lavoreremo".

Mancata cattiveria in difesa?

"Chiaro, abbiamo preso un gol che solitamente non prendiamo, a difesa schierata. Non è colpa di nessuno ma di tutti, dobbiamo imparare a chiudere le partite".

SI parlerà ancora di scudetto?

"Noi abbiamo sempre detto il nostro obiettivo. Siamo secondi alla fine dopo un pareggio, la fame è la stessa di settimana scorsa, siamo un gruppo unito. A volte pecchiamo di esperienza ma sappiamo il nostro obiettivo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down