Locatelli: "Vincerla all’ultimo a volte è ancora più bello"

28 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Manuel Locatelli Juventus Verona intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI JUVENTUS VERONA INTERVISTA - Queste le parole di Manuel Locatelli rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Verona nell’intervista ai microfoni di DAZN e Sky Sport.

Juventus Verona, l’intervista di Locatelli

“Abbiamo fatto una bella partita, quando non trovi il gol perdi l’equilibrio ma siamo stati lì come voleva il mister. E vincerla all’ultimo a volte è ancora più bello.

Quando mancava poco magari buttavamo palla in area, invece oggi siamo stati maturi e abbiamo trovato lo spiraglio giusto. La vittoria ci dà fiducia ma dobbiamo rimanere umili”.

Cercare di segnare di più

Io rubapalloni? È una cosa su cui ho lavorato tanto, che il mister mi ha sempre chiesto. E’ importante per me diventare più completo, ci lavoro tutti i giorni ed è bello se intercetto palla e ripartiamo. Devo cercare di arrivare più al limite e cercare di calciare. È un obiettivo che mi metto, so che devo migliorare. Devo fare più gol per essere più decisivo”.

Le richieste di Allegri

“Il mister mi ha dato questo ruolo, comunicare con i compagni. Quando predica calma si sente, lo sentiamo. Oggi siamo stati in equilibrio, a volte quando non si sblocca si forza la giocata, ma oggi siamo stati lì e abbiamo fatto bene. Mi ricordo la foto che ho con voi (Montolivo e Matri) che sono venuto ad allenarmi che avevo 16 anni. Devo continuare così, andare più avanti anche da regista, andare alla conclusione è il mio obiettivo”. 

Lotta Scudetto

“Bello vederci lì, siamo consapevoli di essere forti. Dobbiamo crescere tanto, in passato abbiamo buttato queste partite. Se facciamo punti con queste squadre va bene. L’Inter è la rosa più completa, noi siamo giovani in quello ma abbiamo ancora tanto da dare e questo è il nostro obiettivo”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down