LOCATELLI NAZIONALE SPALLETTI INTERVISTA - L'arrivo di Spalletti sulla panchina dell'Italia ha portato un grande carica di energia positiva. Questo si nota anche sul volto di Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, al ritorno in Nazionale. Ecco le sue parole nell'intervista che precede la sfida contro la Macedonia del Nord.
Tornare qui è sempre un onore, una gioia. Tutti noi abbiamo questa responsabilità: c'è un mister nuovo e tutti noi abbiamo voglia di conoscerlo e anche lui deve conoscerci. C'è energia ed entusiasmo, siamo tutti molto carichi.
E' stupendo essere sui muri di Coverciano, l'Europeo è un sogno che abbiamo realizzato ma ormai è il passato. Sono felice di essere di nuovo qui dopo un anno, sono molto felice.
Sono scelte difficili da giudicare, devi trovarti nella situazione. Ora il calcio è tutto in cambiamento, è arrivata l'Arabia ma giudicare non serve a nulla. Ognuno deve trovarsi nella situazione e poi prendere una decisione.
Lo scorso anno alla Juventus abbiamo vissuto un anno complicatissimo, ora invece stiamo vivendo una situazione migliore.