JUVENTUS INTER LUKAKU - L'Inter, così come la passata, stagione sarà l'avversaria numero uno della Juventus nella lotta allo scudetto. I nerazzurri si sono rinforzi sul fronte mercato, andando a prendere anche quell'Arturo Vidal che ha inferto un colpo al cuore ai tifosi juventini. A parlare della lotta per il campionato, è stato l'attaccante del club milanese Romelu Lukaku, in una intervista a La Gazzetta dello Sport.
"Per me la cosa più importante è parlare in campo, dobbiamo giocare e far bene nei 90’. Fuori dal campo non sono una persona che parla tanto. Preferisco esprimermi quando gioco. Ma voglio dare tutto quanto posso per far bene, quest’anno. Per far bene all’Inter".
"Sono tutti forti, in Italia. Koulibaly è tosto, mi diverto quando gioco con lui: mi piace il contrasto, la forza dell’avversario. E’ così con Klavan che gioca a Cagliari, o Kumbulla che era al Verona o con Bonucci o Romagnoli. Tutti giocatori che quando giocano con me ci mettono un impegno particolare. Ma questo vale anche per me, perché voglio vincere, e più il difensore è forte e più mi motiva. Non si meravigli, ma un buon difensore rende l’attaccante migliore, perché lo obbliga a dare tutto e a cercare nuove soluzioni".