MAC ALLISTER JUVENTUS - La Juventus, visti anche i numerosi infortuni che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, ha bisogno di rinforzi. Una delle zone del campo che più ha bisogno è il centrocampo per la quale Allegri avrebbe individuato il nome di Alexis Mac Allister.
L’assalto all’argentino, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe atteso per giugno, ma ci sono possibilità che il suo destino sia ancora in Premier. L’avventura dell’argentino al Brighton sembra essere giunta al capolinea, ma per lui la corte sembra essere spietata, in particolar modo perché il resto delle corteggiatrici arriverebbe dal campionato inglese. Arsenal, Liverpool e Manchester United potrebbero rendere l’asta per il cartellino di Mac Allister economicamente insostenibile per la Juventus portandola sopra i 50 milioni.
Il talento argentino sembra interessato a trasferirsi alla Juventus e lo avrebbe già detto al padre agente. Per Mac Allister non si creerebbe neppure il problema di liberare uno slot, perché grazie alle origini scozzesi e irlandesi del padre e italiane della madre ha anche passaporto comunitario.
Secondo quanto riportato dal Mirror però il giocatore avrevve scelto di trasferirsi al Liverpool.