Champions League, Maccabi Haifa - Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

11 Ottobre 2022
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-massimiliano-allegri-juventus-maccabi-haifa-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 1 minuto

MACCABI HAIFA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Se vuole continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League la Juventus deve vincere anche il secondo match contro il Maccabi Haifa. Nonostante i tre punti conquistati nell’incontro di andata i bianconeri, su stessa ammissione di Allegri, hanno rischiato di perdere negli ultimi minuti della partita. Non è quindi un incontro semplice quello che si gioca martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer. 

Juventus Maccabi Haifa, le probabili formazioni

Torna in campo Angel Di Maria, assente in Serie A contro il Milan perché ancora squalificato dopo l’episodio con il Monza. La sua presenza potrebbe portare Massimiliano Allegri a riproporre il 4-3-3 con la difesa composta da Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro. In campo possibile ritorno anche di Paredes. In trio d’attacco invece dovrebbe ritrovare Di Maria, Vlahovic e Kostic. Per Bakahr non dovrebbero invece esserci grandi stravolgimenti rispetto al match d’andata. 

La probabile formazione del Maccabi Haifa

  • MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

Allenatore: Bakhar

La probabile formazione della Juventus

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Mateu Lahoz

Dove vedere Maccabi Haifa Juventus in TV o in streaming

La sfida tra Juventus e Maccabi Haifa con fischio d'inizio mercoledì 5 ottobre alle ore 21 all’Allianz Stadium è trasmessa in esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down