Mandzukic: "Grato ai tifosi della Juve. Allegri grande allenatore"

5 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Mario Mandzukic in borghese
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC JUVENTUS - Mario Mandzukic ha un posto riservato nel cuore di ogni tifoso della Juventus. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante bianconero ha toccato diversi argomenti d'attualità, da Vlahovic ai giovani della 'Vecchia Signora'.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCHI SU KIWIOR DELLO SPEZIA

Juventus, l'intervista a Mandzukic

"I tifosi della Juventus rimpiangono più me di Ronaldo? Non so se sia vero, ma sono grato a tutti coloro che mi ricordano con affetto. Non credo dipenda da Cristiano, che è uno dei top di tutti i tempi e alla Juve ha fatto grandi cose. Immagino che i tifosi a cui fate riferimento abbiano apprezzato la lotta e lo spirito che Tevez e io abbiamo portato in campo. E poi abbiamo vinto".

Su Allegri

"Non mi sorprende che i tifosi critichino l'allenatore, chiunque sia, quando i risultati non sono buoni. E' la natura del calcio: non importa cosa hai fatto uno, due o cinque anni fa. O anche cinque settimane fa. L'unica cosa che conta è come stai andando adesso. Ma non credo che questi risultati dipendano da Allegri, che ha dimostrato di essere un grande allenatore".

Mandzukic parla dei giovani della Juventus

"La mia formula è semplice: lavorare sodo ogni giorno, ascoltare l'allenatore, guardare i giocatori nel tuo ruolo e imparare da loro".

La chiosa è su Vlahovic

"Vlahovic non ha bisogno di consigli. L'unica cosa che posso dirgli, è come affrontavo io questi match: non pensavo a fare gol, ma a come vincere la partita".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down