Mandzukic: "Sul campo siamo rivali, poi fuori siamo ancora amici"

21 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
Mandzukic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC - Si è parlato ovviamente anche di Juventus nella prima conferenza stampa da giocatore del Milan di Mario Mandzukic. Il croato, ex attaccante bianconero, ha risposto anche alle domande sul passato, pur facendo capire di volerci concentrare ora solo sulla nuova avventura rossonera.

Le parole di Mandzukic

"Giocare contro la Juve? Sarà come affrontare tutte le altre partite. Sul campo siamo rivali, poi fuori siamo ancora amici. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio. Ho sempre avuto un bel rapporto con i tifosi bianconeri, li rispetterò per sempre, ma ora io combatterò per il Milan e per i suoi tifosi. Sarri? Non mi piace parlare del passato, voglio pensare solo al presente al Milan", ha cercato di glissare l'ex attaccante di Bayern Monaco e Atletico Madrid. Il rapporto non era dei migliori e lo si sa.

Il rapporto con i tifosi della Juventus

Nel giorno dell’ufficializzazione dell’aprodo al Milan di Mario Mandzukic, si erano fatti sentire anche i tifosi della Juve che non hanno dimenticato il croato. La Curva Sud bianconera in particolare aveva postato un bel messaggio su Instagram. Mandzukic che a sua volta non ha dimenticato la Juventus aveva risposto. “Grazie per queste bellissime parole… Ne sarò sempre orgoglioso”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down