MANNA INTERVISTA JUVENTUS- Giovanni Manna, DS della Juventus, ha rilasciato un'intervista a margine della premiazione di USSI Piemonte. Il dirigente bianconero si è aggiudicati il premio di Dirigente dell'Anno. Ecco le sue parole, tra Soulé, Barrenechea e il mercato Juve.
"Credo che i giocatori che hanno iniziato un percorso in un posto debbano portarlo in fondo, soprattutto se parliamo di un percorso virtuoso come quello di Matias o Enzo. Non abbiamo intenzione di interrompere quanto di buono stanno facendo".
"I risultati non ci stanno premiando ma anche perché giocatori come Yildiz, Hujisen o Nonge sono spesso in prima squadra e per questo non a disposizione nel campionato di Serie C. Abbiamo accelerato questo percorso, così come anche in Primavera. Riusciremo a trovare una quadra di risultati. Dobbiamo rimanere tranquilli".
"Sono contento del lavoro che stiamo facendo con Allegri, con Cristiano e con tutti quanti. Penso sia anche superfluo parlarne".
"Siamo soddisfatti dei calciatori che abbiamo in rosa, di come stanno facendo e di come sono stati valorizzati dall'allenatore. Siamo poi sempre pronti a valutare opportunità sul mercato e senza fare voli pindarici saremo pronti. Non siamo alla ricerca spasmodica di un calciatore".