MANNA JUVENTUS NAPOLI - Il Napoli ha sostituito proprio Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus nell'estate 2023, con Mauro Meluso. De Laurentiis però vorrebbe Giovanni Manna come prossimo direttore sportivo del Napoli e lo potrebbe portare in azzurro prima della fine della stagione secondo La Gazzetta dello Sport.
A riportare la clamorosa notizia è stato l'esperto di calciomercato numero uno al mondo Fabrizio Romano. Secondo le fonti del giornalista, Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato nel braccio destro di Cristiano Giuntoli alla Juventus, Giovanni Manna, il profilo ideale per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Napoli nella prossima stagione. Manna ha scalato le gerarchie in casa Juventus nel corso degli anni, partendo dall'Under 19, passando dalla Juventus Next Gen, fino alla promozione in prima squadra della scorsa stagione. C'è da considerare anche il fattore umano in questa vicenda senza dubbio.
Manna è un classe 1988, ha 35 anni ed è nato a Valle della Lucania, in provincia di Salerno. Il ritorno in Campania da protagonista, con l'ambizione di una squadra da ricostruire come il Napoli dopo la brutta stagione di quest'anno, saranno sicuramente fattori che potrebbero essere determinanti nella scelta del dirigente bianconero.