MARELLI JUVENTUS INTERVISTA - Nella serata di ieri, 12 marzo, la Juventus sconfigge per 4-2 la Sampdoria al termine di una gara più sofferta di quanto dica il punteggio finale, e prova a rilanciarsi in campionato, in attesa di possibili sviluppi giudiziari. I blucerchiati contestano il gol del provvisorio 3-2 segnato da Rabiot dopo un sospetto controllo con il braccio. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli esprime la sua opinione riguardo la presunta regolarità della rete segnata dal centrocampista francese.
"Abbiamo visto tutte le immagini che sono state passate e onestamente abbiamo preso questa perchè a mio parere è quella più chiara. Ci sono un paio di elementi che fanno pensare al fatto che effettivamente lo stop sia stato effettuato col braccio e non col petto. Il primo è Rabiot neanche esulta perchè secondo me sapeva che aveva toccato il pallone col braccio.
Esulta solo nel momento in cui Prontera indica il centrocampo. Il secondo elemento è che se avesse toccato il pallone con il petto, il pallone si vedrebbe poco perché il braccio sinistro è leggermente più avanti rispetto al petto e lo avrebbe coperto".