MAROTTA INTER JUVENTUS INTERVISTA - Ha parlato a DAZN il direttore sportivo dell'Inter, ex Juventus, Giuseppe Marotta. Ecco le sue parole nell'intervista prima del big match di San Siro .
"Parecchio, ma non tutto. Partita dal fascino particolare, tra due squadre fortissime e dalla grande storia. Un esame importante, che può dare risposte importanti a livello di prestazione. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e anche le provinciali insidiano i pronostici. Finale di Champions? La finale dell’anno scorso ha dato una maggiore consapevolezza a questo gruppo, fatto di tanti ragazzi. C’è voglia di tenere l’asticella alta e tutto viene di conseguenza. L’Inter deve lottare per trofei importanti, poi se avremo capacità e merito di arrivare primi bene altrimenti faremo i complimenti a chi arriverà davanti a noi".
"L’anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l’Inter saranno ancora di più, quindi stiamo andando alla ricerca di una rosa competitiva. Quando si presentano opportunità, come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla. Non so se arriverà, ma ha le skills per giocare da noi".
"Di rilievo no, ci siamo fermati perché c’erano impegni ravvicinati. Ci vuole tempo, è un contratto importante, i rapporti sono splendidi e non vedo problemi".
"Sono argomenti politici che non vogliamo trattare, oggi siamo concentrati sul campo e più avanti tratteremo tematiche che non riguardano solo l’Inter e vanno affrontate al momento giusto".