MASSARA DS MILAN JUVENTUS - Nel momento in cui la Juventus è stata scossa dalle dimissioni dell’intero CdA gli unici a mantenere il proprio posto sono stati Massimiliano Allegri e Federico Cherubini. Il ds bianconero però è stato sanzionato e quindi il club è alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi che sono venuti fuori, La Gazzetta dello Sport, inserisce anche quello di Massara, braccio destro di Maldini al Milan.
Massara è stata una pedina importante al fianco di Maldini per ricostruire il Milan e permettergli di vincere lo scudetto nella scorsa stagione. Tra lui e Massimiliano Allegri però c’è una buona intesa che dura dai tempi in cui erano compagni al Pescara. Nonostante questo sodalizio Massara sta molto bene al Milan e portalo via, ricorda la ‘rosea’, non sarà un’impresa facile.
Tuttospot aggiunge che le cose potrebbero cambiare nel momento in cui il Collegio di Garanzia dello Spoer accettasse il ricorso della Juventus e le togliesse i 15 punti di penalizzazione inflitti. Questa condizionizione ripoterebbe i bianconeri in seconda posizione in classifica con 47 punti, quindi nettamente davanti al Milan.