MAURO JUVENTUS SCUDETTO INTERVISTA - La Juventus trionfa contro la Lazio nel primo scontro diretto della stagione e balza al secondo posto nella classifica di Serie A. Secondo l’ex Massimo Mauro però è troppo presto per parlare di bianconeri favoriti per la vittoria dello Scudetto perché ci sono ancora tanti altri scontri diretti da dover affrontare in questa stagione. Queste le sue parole nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
"Juve da scudetto? Andiamoci piano. Prima di parlare di una Juve in grado di lottare per il primo posto voglio aspettare altri scontri con le big.
Allegri mi sembra abbia trovato l’assetto giusto in difesa con Gatti-Bremer-Danilo. Ora vedo una Juve tosta, finalmente. Weah e Cambiaso sono dei titolari, anche se nelle ultime due sono partiti dalla panchina. E poi ci sono Vlahovic e Chiesa: così bene insieme non si erano mai visti a Torino. Anche se per Vlahovic quello della pubalgia è stato forse un alibi. A me sembra piuttosto che ora sia più convinto mentalmente”.