CAGLIARI JUVENTUS CONFERENZA STAMPA MAZZARRI - Al pari di Massimiliano Allegri, anche Walter Mazzarri, alla vigilia di Cagliari - Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
"Nel girone di ritorno abbiamo sempre fatto un bel calcio, io credo che i tifosi si sono divertiti in queste ultime partite. A me interessa solo quello che farà il Cagliari, vorrei rendere difficile la vita alla Juve. Non faccio calcoli, pensiamo alla Juventus come se fosse l’ultima di campionato. Ci sono 21 punti ancora, noi se non facciamo errori clamorosi come nelle ultime partite possiamo giocarcela fino alla fine. Ad oggi sapete dove siamo in classifica”.
"A fine gara mi sono preoccupato di assumermi tutte le responsabilità e non si è parlato della partita. Il 5-1 ci ha bruciato tutta la settimana, abbiamo prestato il fianco a tutti i contropiede dell'Udinese: avremmo dovuto aspettare di più, abbiamo affrontato la gara troppo alla garibaldina un po' come con la Lazio e abbiamo pagato. Archiviamo questa brutta partita, spero che domani ci siano tanti tifosi che ci diano una mano".
"Penso e spero che domani gli arbitri facciano una grande prestazione. Il regolamento è uguale per tutti, loro non devono pensare ad altro. Sono sereno e fino a prova contraria non ho nessun problema, non voglio avere preconcetti in testa e pensare solo a non ripetere gli errori fatti contro l'Udinese".
“Io sto 24 ore al giorno a guardare tutto, chiaro che a Udine abbiamo fatto degli errori macroscopici ma bastava non andare allo sbaraglio in alcuni momenti per non esporci al contropiede dei friulani. Abbiamo fatto tanto video e credo che i ragazzi ora hanno capito. Chiaro che la verifica sul campo io la devo avere domani. Ma poi da dopo la Juventus non credo avremo solo avversari forti, e dico che abbiamo già sorpreso l’Atalanta e altre squadre di livello superiore. In casa inoltre avremo il dodicesimo uomo in campo come i tifosi hanno sempre fatto. Speriamo nell’impresa anche con le big. Anche in trasferta abbiamo sempre avuto tanto sostegno”.