McKennie: "Mi vedo come un numero otto"

12 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Weston McKennie intervista Juventus ritorno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE JUVENTUS INTERVISTA RITORNO - In un'intervista a La Gazzetta dello Sport McKennie ha parlato del suo ritorno alla Juventus. Dell suo ruolo in campo, del lavoro svolto durante la preparazione estiva e del senso di rivalsa.

La posizione e il sentirsi all'interno dell'azione

"Mi vedo come un numero otto, mi piace essere nel mezzo dell’azione sia quando si attacca che quando si difende. Onestamente per me la cosa più bella è avere libertà a livello tattico. Penso di essere un giocatore che ha un buon senso della posizione e che sa farsi trovare nel posto giusto. In Nazionale abbiamo un buon controcampo con diversi giocatori versatili in grado di fare tante cose".

Il ritorno a Torino

"A volte il calcio è strano. Volevo fortemente restare a Torino per poter dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza a questo livello. Durante la preparazione ho lavorato molto duramente, non sono un tipo che si nasconde quando arrivano le critiche o i dubbi su di me, anzi queste cose mi motivano ancora di più. Adesso sono contento di aver dato delle risposte".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down