McKennie negativo, concluso isolamento fiduciario della Juventus

24 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-mckennie
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE - Buone notizie in casa Juventus. Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

McKennie e la Juventus, situazione

Non è tutto: la Juventus ha inoltre comunicato che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone.

Allenamenti

Domenica, alle 20:45, la Juventus torna in campo all'Allianz Stadium e i bianconeri, venerdì mattina, al JTC, hanno continuato a lavorare in vista della sfida contro l'Hellas Verona. Seduta di allenamento con focus sulla tattica, con partitella finale. Anche oggi, vigilia della gara con gli scaligeri, i bianconeri si alleneranno al mattino, dopodichè (ore 14, in diretta su Juventus TV) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all'Allianz Stadium.

Cristiano Ronaldo

Ora si aspetta con ansia solo l'ultima e più importante notizia, quella riguardante Cristiano Ronaldo. Per il Verona ormai è tardi ma resta la speranza di riaverlo in campo già nel big match di Champions League contro il Barcellona di Messi. Il portoghese, asintomatico, freme nella sua villa...

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down