MCKENNIE - Buone notizie in casa Juventus. Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.
Non è tutto: la Juventus ha inoltre comunicato che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone.
Domenica, alle 20:45, la Juventus torna in campo all'Allianz Stadium e i bianconeri, venerdì mattina, al JTC, hanno continuato a lavorare in vista della sfida contro l'Hellas Verona. Seduta di allenamento con focus sulla tattica, con partitella finale. Anche oggi, vigilia della gara con gli scaligeri, i bianconeri si alleneranno al mattino, dopodichè (ore 14, in diretta su Juventus TV) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all'Allianz Stadium.
Ora si aspetta con ansia solo l'ultima e più importante notizia, quella riguardante Cristiano Ronaldo. Per il Verona ormai è tardi ma resta la speranza di riaverlo in campo già nel big match di Champions League contro il Barcellona di Messi. Il portoghese, asintomatico, freme nella sua villa...