McKennie, svaligiata la sua casa: vestiti e materiale tecnico rubati

30 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-mckennie-weston-juventus-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE - Brutte notizie per Weston McKennie. La casa del centrocampista della Juventus è infatti stata svaligiata dai ladri. La Polizia sta indagando, secondo quanto riportato da Tuttosport. Il tutto mentre ci si prepara ad un delicato Sampdoria-Juventus, in cui l'umore di McKennie non sarà dei migliori. Resta da capire se sarà impiegato o meno dal primo minuto da mister Andrea Pirlo.

McKennie in Juventus-Spal

Il furo è avvenuto mercoledì sera, durante Juventus-Spal di Coppa Italia. McKennie, partito seramente dalla panchina, è subentrato a partita in corso, in una serata tranquilla per la squadra bianconera. Neanche il tempo di festeggiare il facile 4-0 alla squadra di Ferrara, valso la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia da giocare contro l'Inter che al rientro nella sua abitazione l'americano ha dovuto fare i conti con questa brutta vicenda.

Le indagini

McKennie ha presentato denunciato contro ignoti e dichiarato di aver subito in particolare il furto di abiti e vestiti griffati, scarpe sportive e molto materiale tecnico. La polizia come detto sta indagando per individuare i responsabili, grazie alle molte telecamere di sorveglianza presenti in zona. E' proprio dalle registrazioni video, acquisite dalla polizia scientifica, che gli investigatori partono per cercare di individuare i ladri, entrati da una finestra del bagno, dopo aver forzato una serranda.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down