Milan, vittoria col Crotone: la Juventus scivola a -7 dalla vetta

7 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-bonucci-leonardo-milan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Il Milan ha risposto all'Inter e alla Juventus, riprendendosi il primo posto della classifica e riallungando sui bianconeri, ora a -7 dalla vetta. I rossoneri non hanno avuto problemi nello sbarazzarsi del Crotone, con doppiette di Ibrahimovic e Rebic. Lo svedese ha sbloccato il risultato nel primo tempo, arrivando a quota 500 gol con i club. Nella ripresa lui stesso e il croato hanno aumentato il passivo, approfittando dell'ultima in classifica, che ha ceduto di schianto. Nel finale Ibra ha lasciato anche spazio ad un altro ex juventino come Mario Mandzukic che però non è riuscito a sua volta a lasciare il segno. La corsa allo scudetto è comunque ancora lunga e la squadra di Pirlo ha già dato grandi segnali di ripresa, in attesa del ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Milan, il tabellino

RETE: 31′, 64′ Ibrahimovic, 69′, 70′ Rebic

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meïte, Kessié (86′ Krunic); Saelemaekers (45′ Castillejo), R. Leão (61′ Calhanoglu), Rebić (76′ Hauge); Ibrahimović (76′ Mandzukic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Gabbia, Krunić, D. Maldini. All.: Pioli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali (72′ Eduardo), Vulić (78′ Petriccione), Reca; Ounas, Di Carmine (78′ Simy). A disposizione: Festa, Crespi, Rojas, D’Aprile, Djidji, Pereira, Marrone, Rivière. All.: Stroppa.

AMMONITI: Saelemaekers, Rispoli, Calabria

ARBITRO: Pairetto

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down