MILIK JUVENTUS MARSIGLIA CALCIOMERCATO- Arkadiusz Milik sarà bianconero anche nella stagione 2023/24. Nella giornata di oggi, 20 giugno 2023, infatti, l'agente del polacco è a Torino. Il calciomercato della Juventus si apre, dunque, con una conferma. Il Marsiglia, infatti, avrebbe aperto alla cessione a cifre inferiori rispetto al riscatto pattuito.
Si discute la formula. Non è in discussione, infatti, che Milik sarà nuovamente un giocatore della Vecchia Signora. Se la società bianconera, infatti, non aveva esercitato il diritto di riscatto a 7 milioni (più bonus), pare proprio che il Marsiglia sia ormai pronto ad accettare un'offerta da 5.5-6 milioni. Vista anche la volontà del ragazzo.
L'agente di Milik, in sede a Torino, significa che la trattativa è ormai alle fasi conclusive. Ecco le parole che l'attaccante aveva riservato alla situazione dal ritiro della sua nazionale.
"Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, la mia speranza è che possano mettersi d'accordo, sarei contento di rimanere a Torino. Sto bene e so che Allegri mi vuole: la mia speranza è che presto si trovi un accordo".
Milik sulla possibile permanenza alla Juventus