MILIK JUVENTUS RISCATTO MARSIGLIA- La Juventus sarà, probabilmente, nel futuro di Arkadiusz Milik. Le prestazioni del polacco, infatti, sembrerebbero aver convinto la dirigenza bianconera al riscatto dal Marsiglia. A conferma di ciò, scrive il Corriere dello Sport, tra le due società ci sarebbero stati numerosi incontri per trattare.
La notizia è stata riportata dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport e sta rimbalzando nell'ambiente bianconero.
L'attaccante polacco, nonostante il possibile ridimensionamento che potrebbe condizionare il calciomercato dell'estate 2023, dovrebbe essere confermato nella rosa di Mister Allegri, diventando una delle colonne della Vecchia Signora del futuro.
Per assicurarsi le prestazioni di Milik a titolo definitivo la Juventus dovrà versare 7 milioni nelle casse del club francese entro il 30 aprile 2023. Per questo, scrive Calciomercato.com non sorprende l'arrivo di David Pantak in Italia, atteso a Torino per la prossima settimana.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
In queste settimane si sta parlando della possibilità che il nuovo ds del Napoli sia Cristiano Giuntoli. Se ciò avenisse che cosa ne sarebbe di Milik? Il dubbio sorge spontaneo visto come il polacco ha lasciato il Napoli in modo non proprio idilliaco. Ma, scrive TuttoSport, Giuntoli sarebbe un estimatore dell'attaccante e non dovrebbe costituire un ostacolo alla sua riconferma.