MONTERO INTERVISTA BOLOGNA JUVENTUS - La Juventus pareggia contro il Bologna. Nel post partita della gara ha parlato Montero ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Ecco le sue parole
I cambi hanno modificato la partita
"Sì, secondo me è giusto, dopo una vittoria importante come quella che hanno ottenuto questi ragazzi mercoledì, mentalmente un po' si cala e si è visto ne primo tempo, nel finale abbiamo recuperato usando l'attaccamento alla maglia dei giocatori".
Come ha vissuto la serata?
"E' una situazione speciale per me, Io è da due giorni che sono qua, mi hanno trattato con molta umiltà. Io ho trovato una squadra con un buono spirito. Quando giocavo ed ero dentro certe dinamiche potevo giudicare. io li ho visti molto bene".
Cosa vi siete detti a fine partita con Thiago Motta?
"Gli ho fatto i complimenti, poi noi abbiamo vissuto 45 giorni insieme a Coverciano, andavamo a cena, parlavamo e gli ho fatto i complimenti soprattutto per come gioca la sua squadra".
Come ha trovato Yildiz
"L'ho trovato più uomo e più maturo ed è normale che continuerà a crescere per arrivare ad alto livello. L'unico modo per migliorarsi è il lavoro"