MONZA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Diciassettesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta a San Siro per sfidare i padroni di casa del Monza. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Nesta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 22 dicembre alle ore 20.45.
Il Monza non naviga in acque felici. Non vince dal 21 ottobre: 0-3 in casa del Verona. È pure l'unica vittoria conquistata per adesso in questa stagione. Dopo il Verona sei sconfitte e tre pareggi si presenta all'U-Power Stadium con da penultimo in classifica con soli 10 punti guadagnati.
La probabile formazione del Monza
MONZA (3-4-2-1)
Allenatore: Nesta
I bianconeri hanno ritrovato la vittoria in Champions League grazie a un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, in particolare di Yildiz, Locatelli e Danilo. Il brasiliano, dopo varie prestazioni non alla sua altezza, deve dimostrare che quella con il Manchester United non è stata l'eccezione ma la regola. Continuità la deve trovare anche tutto il resto dell'11 titolare e dei partenti dalla panchina, compreso il mister Thiago Motta. In Serie A la Juventus non ha ancora subito sconfitte, ma il numero di pareggi comincia a preoccupare. Serve vincere, e dopo la prestazione dimostrata pure in Coppa Italia, con dei cambiamenti di formazione, le aspettative sono alte.
JUVENTUS (4-3-2-1)
Allenatore: Thiago Motta
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini.