Morata: "Alla Juventus non si può dire no. Per me è come una famiglia"

23 Settembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-morata-alvaro-comunicati-ufficiali
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA - Prima intervista a JTV per Alvaro Morata nella sua nuova avventura bianconera. "È una sensazione bellissima per me tornare qua, sono sempre stato legato a questo club e sono felicissimo. Non vedo l'ora di allenarmi insieme ai miei compagni".

Le parole di Morata

"Sono sempre pronto per la Juventus perché più che un grandissimo club e una grande squadra è una famiglia. Penso che quando ti trovi in un posto che senti come casa, la voglia di tornarci sia sempre viva. Oggi mi sento un giocatore migliore, sono cresciuto sotto tanti aspetti della vita".

Il passato

Lo spagnolo ha anche ricordato la sua prima parentesi in bianconero. "Giocare in quella squadra, che non aveva solo Andrea ma tanti altri campioni, è stata una delle esperienze più belle della mia carriera. Se si rivelerà bravo anche solo il 50% di quello che era con la palla al piede, credo che ci sarà da tanto imparare e la squadra giocherà alla grande".

Il presente

Ora formerà un tridente da sogno con Ronaldo e Dybala. "Non so quanti gol farò, ma l'impegno non mancherà mai. Ho voglia di correre dappertutto e dare una mano a questa squadra perché è importante continuare a vincere".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down