Morata: "Domenica partita importantissima per noi"

15 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-morata-alvaro-gol-juventus-ferencvaros
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MORATA - Domenica ci sarà Inter-Juventus, la squadra di Andrea Pirlo vuole continuare la rincorsa alla vetta della classifica. Oggi Alvaro Morata ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky.

La maturità di Morata è la sua arma in più

"Ogni esperienza che ho fatto mi ha permesso di maturare sotto molti profili. Ora sono un giocatore più completo, l'essere padre mi ha aiutato molto."

Su Pirlo

"Il mio rapporto con Andrea è sempre stato ottimo, ora che mi allena è tutto diverso rispetto a quando eravamo compagni. Lui ora è il mio capo e io devo eseguire ciò che chiede, lui ha sempre capito molto di calcio, ha una visione superiore a differenza degli altri. Questa è la sua prima stagione da allenatore, farà molto bene."

Su Cristiano Ronaldo e Lukaku

"Cristiano lo conosco da un sacco di tempo, giocare con lui è semplice. Lui è sempre marcato da diversi giocatori e il mio compito è quello di portarmi via qualche uomo. È uno dei migliori giocatori nella storia del calcio, un onore per me affiancarlo, spero di giocare ancora molto con lui. Lukaku rientra nelle top ten degli attaccanti più forti, è bello vederlo giocare. Sicuramente chiederò a lui la maglia, mi piace giocare contro grandi giocatori."

Sullo scudetto

"Combatteremo fino alla fine per vincere lo scudetto anche quest'anno. Abbiamo perso diversi punti in questo avvio di stagione ma il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Domenica sarà una partita davvero importante per noi."

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down