MORATA MILAN CALCIOMERCATO JUVENTUS - Non ci sono solo Juventus e Roma a tentare nuovamente Alvaro Morata. Ance il Milan, scrive Sky Sport, si sarebbe rimesso sulle tracce dello spagnolo e sarebbe pronto a un affondo deciso in questa sessione di calciomercato.
Per l'attacco della prossima stagione, il Milan ha messo un nuovo (ma vecchio) nome nella lista degli obiettivi di calciomercato. Infatti come riportato da Sky Sport, il Diavolo starebbe pensando ad Alvaro Morata, attaccante spagnolo accostato ai rossoneri già la scorsa estate. Nel contratto del calciatore dell'Atletico Madrid è presente una clausola rescissoria di 13 milioni di euro, dunque una somma facilmente raggiungibile dai rossoneri nel caso in cui decidessero di affondare il colpo e trovassero l'accordo con il calciatore.
AGGIORNAMENTI 9 LUGLIO - I rossoneri sarebbero pronti a chiudere per Alvaro Morata. Si sarebbero fatti avanti con l'Atletico Madrid con l'offerta per pagare la clausola rescissioria più un contratta fino al 2027 da a milioni a stagione per il giocatore. Chiudere non sembra poi adesso così difficile, soprattutto per il fatto che proprio in questi giorni l'attaccante ha rivelato di non riuscire più a giocare più con serenità in Spagna.