Morata non si sblocca: la Juve torna su un vecchio pallino

8 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-milik-arkadiusz-marsiglia-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS VICE VLAHOVIC - Dusan Vlahovic è stato, è e sarà l'attaccante principe di casa Juventus. Accanto al giovane serbo, tuttavia, la 'Vecchia Signora' vorrebbe porre un profilo esperto, già pronto, che possa sostituirlo o coadiuvarlo in caso di assenze, squalifiche o infortuni. Fallito l'assalto a Morata, torna in auge un vecchio nome.

Calciomercato Juventus: Morata non si sblocca

Prima il danno, poi la beffa. E per fortuna si trattava solo di un'amichevole. Se Alvaro Morata in campo ha fatto il diavolo a tre teste, mettendo a segno una tripletta, fuori dal rettangolo verde alla Juventus non è andata meglio. Stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, il summit di mercato con l'Atletico Madrid non è andato a buon fine. La 'Vecchia Signora' si era detta disposta ad alzare l'offerta fino a 20 milioni di euro, ma i 'Colchoneros' al momento sembrano irremovibili dalla richiesta di 25 e più.

Milik torna nel mirino della Juventus

Perciò, come riportato da La Repubblica, la Juventus continua a guardarsi intorno. Tra le varie piste, un vecchio pallino potrebbe rientrare nei radar bianconeri nei prossimi giorni: di chi si tratta? Di Arkadiusz Milik, ex attaccante del Napoli ora in forza all'Olympique Marseille.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down