Morata: "Forza Juve, fino alla fine"

17 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Alvaro Morata Siviglia Juventus Intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

MORATA SIVIGLIA JUVENTUS INTERVISTA - In estate è tornato all’Atletico Madrid dopo aver terminato il prestito alla Juventus, ma davanti a una sfida tra i bianconeri e un club spagnolo, Alvaro Morata ha detto di tifare il club torinese. Queste le parole del centravanti rilasciate in un’intervista a TuttoSport in vista della semifinale di ritorno di Europa League con il Siviglia

Siviglia Juventus, l’intervista di Morata

“Il Siviglia è un buonissimo collettivo, compatto, con la sua precisa fisionomia di gioco. Una squadra che lotta e che si esalta in questa competizione: “Sevilla League” scrivono i giornali spagnoli perché i biancorossi hanno conquistato 6 Europa League negli ultimi 17 anni di cui 4 nelle ultime 9 stagioni. Questo trofeo è un po’ come il loro giardino... Venderanno cara la pelle, il tifo è “caliente” come il torrido clima che già “soffoca” la capitale andalusa, l’altro ieri la temperatura massima era 32 gradi…”.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Sulle possibilità della Juventus e Pogba

“Sì, certamente. Perché fra le tante motivazioni i bianconeri ne avranno una in più, fortissima: centrare la qualificazione alla finale per dedicare il successo allo sfortunato Pogba. Paul è un giocatore formidabile, lo conosco bene, siamo amici: l’ho subito chiamato dopo la lesione muscolare contro la Cremonese. Passata la frustrazione immediata per l’infortunio, è già concentrato sul recupero.

Rientrerà appena possibile e tornerà ai suoi massimi livelli che sono quelli consoni a uno dei centrocampisti più forti del mondo. Io ho giocato insieme a lui e ho potuto ammirare in campo non solo le sue straordinarie doti tecniche e atletiche durante le partite, ma anche il suo modo di allenarsi, la sua irriducibilità, la sua voglia di non mollare mai. È un leader in tutti i sensi: in gara come nelle sedute d’allenamento, dove è un esempio per tutti”.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down