MORATA - L'Atletico Madrid e Diego Simeone non mollano Alvaro Morata. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il 27enne attaccante spagnolo sarebbe davvero tentato dalla possibilità di tornare alla Juventus e avrebbe chiesto al club il via libera che però non è arrivato. Lo riporta anche Tuttosport.
I colchoneros, che hanno sborsato 56 milioni di euro solamente un anno e mezzo fa per prendere dal Chelsea l'ex attaccante bianconero, si stanno muovendo in entrata ma per trovare un sostituto di Diego Costa. Alvaro comunque non si sente certo un titolare e avrebbe fatto capire di gradire un ritorno a Torino, anche per motivi famigliari.
La Juventus è alla ricerca di un attaccante che debba sostituire Gonzalo Higuain, con cui il club sta trattando la risoluzione consensuale del contratto. Ovviamente Luis Suarez è in pole ma da qualche giorno si parla anche di Morata. Più di preciso, lo si fa da quando ha parlato Giovanni Branchini, agente FIFA e intermediario. “La nuova punta della Juve non sarà Kean, Suarez, Dzeko o Cavani, anche se per Kean vale un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juventus punti sul ritorno di Morata” ha detto Branchini a Radio Deejay.